Aggiornare le schede tecniche?
Che lavoraccio…

Un cambiamento nelle informazioni, l’aggiunta di una nuova certificazione e tutte le nostre schede tecniche sono da revisionare. Tutto nel più breve tempo possibile, in quel momento un cliente importante le sta aspettando e il commerciale continua a tempestarci di telefonate, minacciando di modificarle in autonomia. Giustamente!

Come fare quindi?

Modificare solo le schede urgenti, posticipando la revisione delle altre in un secondo momento? Oppure affidarsi a ragazzi in stage che, adeguatamente formati, verifichino e aggiornino tutti i documenti?

Le schede tecniche sono la carta d’identità dei prodotti dell’azienda. Un documento completo, semplice da leggere e soprattutto aggiornato, è il miglior biglietto da visita per un’azienda.

Per questo è fondamentale disporre di metodi ottimali che consentano non solo di redigere schede tecniche chiare e complete ma di agevolare le attività di revisione periodica al fine di informare con tempestività i clienti, i commerciali, gli agenti e così via.

DATASHEETsoft è stato progettato per rispondere principalmente a questa esigenza, evidenziataci costantemente dai nostri clienti e da tutti coloro che ci contattano.

"La risorsa più preziosa della tua azienda è la sua immagine presso i clienti" (B. Tracy)

DATASHEETsoft, la soluzione software che consente di gestire il flusso delle attività legato al ciclo di vita delle schede tecniche di prodotto. Grazie a questo software, l’utente incaricato può redigere le proprie schede tecniche in modo semplice e controllato, approvarle e revisionarle periodicamente.

Vuoi richiedere la BROCHURE SPECIFICA oppure una DEMO ON-LINE?

Compila il modulo ed entra nel mondo DATASHEETsoft!